Numeri utili

Lavori tra Genova e Recco: i treni cancellati sabato e domenica

Stazione di Sestri Levante

Genova. Sabato 2 e domenica 3 luglio alcuni treni regionali delle tratte Genova Voltri – Recco e Savona – Sestri Levante saranno cancellati per parte del loro percorso, prevalentemente nel tratto fra Recco e Genova Quarto mentre alcuni regionali veloci La Spezia – Genova faranno capolinea nella stazione di Santa Margherita. Inoltre cinque treni regionali saranno cancellati, in particolare il 34795 Genova-Sestri Levante, 34484 Recco-Genova e il 24536 La Spezia-Genova nella giornata di sabato e, nella giornata di domenica, il 34812 Sestri Levante-Genova e il 24536 La Spezia-Genova..

I treni Intercity e Frecciabianca in transito allungheranno i tempi di viaggio tra i 5 e i 20 minuti.

Le modifiche sono necessarie per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di sostituire gli scambi della stazione di Genova Nervi con apparati di ultima generazione. Per questo la circolazione avverrà su un unico binario nella tratta Genova Quarto – Recco,

Le attività di cantiere proseguiranno poi fino al 24 luglio senza ulteriori modifiche all’offerta commerciale.

Maggiori informazioni saranno disponibili nelle stazioni, biglietterie, uffici informazioni o contattando telefonicamente il servizio regionale CRM al numero 010 2744458 oppure al Numero Verde gratuito (da rete fissa) 800 098 781. Il servizio telefonico attivo da lunedì a venerdì, dalle 7 alle 19, sarà esteso anche alle giornate di sabato e domenica con gli stessi orari.

leggi anche
Fuochi di San Pietro a Rapallo
Rischio caos
Lavori a Nervi cancellano i treni, rivolta a Rapallo: “Proprio per le Feste di Luglio”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.