Calcio

L’Associazione degli allenatori liguri festeggia 50 anni

L'Aiac premierà gli allenatori vincitori dei campionati di competenza e i riconoscimenti verranno consegnati dai colleghi professionisti, Roberto Breda, Gigi Cagni e Giancarlo Camolese

aiac liguria

Chiavari. L’Aiac (Associazione italiana allenatori calcio) ligure compie 50 anni e nell’ambito del Wyscout Football Festival, che dal 24 al 29 giugno ha trasformato Chiavari in una sorta di capitale calcistica, ha premiato, martedì 28 giugno, presso l’Auditorium San Francesco, i tecnici liguri che hanno vinto i campionati di competenza.

Gli allenatori hanno ricevuto i premi dai colleghi professionisti Roberto Breda, Gigi Cagni e Giancarlo Camolese.

Tantissimi sono gli ospiti che hanno partecipato alla prima edizione del Wyscout Football Festival, tra questi Beppe Marotta, Ariedo Braida, Enrico Mantovani, Fabio Capello, Giampiero Gasperini, Claudio Onofri, Hernan Crespo. Maurizio Lastrico e Federico Buffa

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.