8 km

Incidente A10: lunghe code tra Arenzano e Genova

coda a10

Arenzano. Agg. 10: E’ stato rimosso il cantiere di ripristino incidente sulla A10, tra Arenzano e Genova Aeroporto. Il traffico ha ripreso a scorrere su tutte le corsie, rimangono però code con tempi di percorrenza di un’ora e 30 minuti. Ai veicoli provenienti da Milano e da Gravellona Toce e diretti a Genova si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova.

Sulla A10 Genova-Savona, in direzione del capoluogo ligure, tra Arenzano e Genova Aeroporto, si registrano 8 km di coda per un incidente avvenuto verso le 7. Una persona è rimasta ferita ma non in maniera grave.

Ripercussioni anche sulla A26, dove si registrano code tra Masone e il bivio per la A10 Genova-Savona. Ai veicoli provenienti da Milano e da Gravellona Toce e diretti a Genova si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova. In caso di uscita a Voltri, si segnalano code anche sulla viabilità ordinaria in direzione del centro città. (L’Aurelia, in prossimità di Arenzano è invece ancora chiusa per la frana).

Sul posto è presente il personale di autostrade per l’Italia per monitorare la coda e velocizzare il passaggio dei veicoli.

Più informazioni
leggi anche
coda a10
Ore in coda
Incidente A10, la rabbia di Arenzano: “Ostaggi da 101 giorni. La manifestazione non è servita”
incidente ponte cornigliano
Impatto
Genova, incidente sul ponte di Cornigliano
coda a10
2 km
A10, auto in avaria: coda tra il bivio A26 e Arenzano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.