Parola di trivago

Il migliore hotel della Liguria è il Cenobio dei Dogi di Camogli

Hotel Cenobio dei Dogi di Camogli

Camogli. L’estate è finalmente arrivata e per sconfiggere la calura non c’è niente di meglio che aprire la finestra e lasciarsi rinfrescare dalla brezza marina. Ma qual è il luogo ideale per farlo? Trivago risponde a questa domanda con la selezione degli hotel migliori per regione, dove bastano pochi passi per tuffarsi nelle acque più belle della nostra Penisola. E in Liguria il migliore è il Cenobio dei Dogi di Camogli.

Tra i tanti punti di forza spiccano sicuramente la spiaggia privata e la meravigliosa vista sul Golfo di Camogli, che si può ammirare stando immersi nella piscina d’acqua salata dell’hotel. E se il sole dovesse essere troppo cocente, è possibile rifugiarsi all’ombra dei pini secolari del parco o passeggiare nel colorato giardino della struttura.

Gli appassionati di cucina potranno imparare i segreti della tradizione ligure durante i corsi organizzati dagli chef della struttura. Le camere sono arredate con gusto e raffinatezza, pronte ad accogliere gli ospiti di ritorno dalla spiaggia o dalle visite al centro di Camogli o alle poco distanti Santa Margherita Ligure e Portofino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.