Schianto

Grave incidente a Genova: frontale tra auto e scooter fotogallery

E' successo intorno alle 21 in via Nostra Signora della Guardia

Genova. Grave incidente questa sera intorno alle 21 in via Nostra Signora della Guardia a Genova, dove si sono scontrati frontalmente una macchina e uno scooter.

Ad avere la peggio è stato l’uomo alla guida del mezzo a due ruote, che ha fatto un volo di circa 15 metri. Subito soccorso dai medici del 118, secondo le prime informazioni avrebbe riportato gravi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, anche se secondo le prime testimonianze sembra che lo scooter procedesse in contromano e che la ragazza alla guida della Citroen C2 se lo sia trovato davanti all’improvviso e non abbia potuto fare nulla per evitarlo.

Più informazioni
leggi anche
incidente ponte cornigliano
Impatto
Genova, incidente sul ponte di Cornigliano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.