Sampierdarena

Genova, multato perché guidava con il braccio fuori dal finestrino: la foto diventa virale

Multa per guida con gomito fuori dal finestrino

Genova. E’ stato multato per aver guidato con il braccio fuori dal finestrino, ha postato la foto del verbale su Facebook e subito l’immagine è diventata virale, superando abbondantemente le 1300 condivisioni in un solo giorno, per non parlare dei commenti, che continuano a “piovere”.

Il fatto è accaduto in via Sampierdarena e l’autore del post spiega che la sua auto non ha il climatizzatore e che per questo, visto che erano circa le 12.35, stava viaggiando con i vetri tutti giù e il gomito sporgente. Spiegazione che evidentemente non è bastata per convincere i carabinieri, che lo hanno multato.

Se i militari non hanno considerata valida la motivazione, però, la solidarietà è arrivata dal web, con decine e decine di commenti di vicinanza all’autista multato. “Assurdo”, scrivono alcuni. “Penso che tu sia il primo a prendere una multa del genere”, commentano altri. E ancora: “Che cosa brutta…”.

Insomma, la foto sta facendo davvero il giro del web.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.