La superba

Genova conquista la copertina della magazine di Air France

Genova sulla copertina della rivista di Air France

Genova. Un tipico palazzo genovese di corso Italia affacciato sul mare fa da copertina all’edizione di giugno della rivista di bordo di Air France.

All’interno ben 14 pagine dedicate, in lingua inglese e francese, alla città e alla sua anima discreta, una città orgogliosa del suo passato e desiderosa di ritornare ad essere la Superba. L’autore dell’articolo, Philippe Trétiack, definisce la città “frenetica, passionale, operosa, emozionante” e si immerge totalmente all’interno dei carruggi, nel cuore pulsante della città, per rivelarne i segreti nascosti ai globetrotter di tutto il mondo.

“La scelta di dedicare la copertina della nostra rivista di bordo alla città di Genova conferma la speciale attenzione del gruppo Air France KLM per il capoluogo ligure. Proprio una paio di mesi fa abbiamo inaugurato, alla presenza delle autorità cittadine, un nuovo volo giornaliero per Amsterdam che va ad aggiungersi alle tre frequenze quotidiane con Parigi. La nuova linea ha un tasso di riempimento medio, nel mese di giugno, dell’80% a dimostrazione del grande potenziale della regione”, ha dichiarato Jérome Salemi, direttore generale in Italia del Gruppo Air France KLM.

“Siamo grati ad Air France per avere portato Genova a bordo dei suoi aerei. La rivista Air France Magazine rappresenta uno straordinario veicolo di promozione e consentirà a centinaia di migliaia di viaggiatori di scoprire il fascino e le bellezze della nostra città. Il nostro auspicio è che approfittino dei collegamenti del Gruppo Air France KLM con Parigi e Amsterdam per visitare il nostro territorio”, ha dichiarato Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova.

La rivista Air France Magazine, distribuita in più di 400.000 copie ogni mese, è disponibile su tutti i voli Air France nel mondo, in tutte le classi di viaggio e in tutte le lounge aeroportuali utilizzate dai clienti Air France. Air France Magazine, ideata come una vera e propria rivista lifestyle, è letta da 8 passeggeri su 10 e da quasi 1 milione di passeggeri europei all’anno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.