Pallanuoto

Edoardo Di Somma è della Pro Recco

"Spero di meritarmi questa grande chance che la società ha voluto offrirmi"

Edoardo Di Somma

Recco. La Pro Recco Waterpolo 1913 comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Edoardo Di Somma, che nella prossima stagione indosserà la calotta biancoceleste.

Ligure, classe 1996 e vent’anni ancora da compiere il 30 settembre, Edoardo Di Somma, da oggi, è ufficialmente un giocatore della Pro Recco.

Genovese, cresciuto tra le fila della Rari Nantes Bogliasco, ha militato nella formazione dello Sport Management; attaccante rapido e dotato di un tiro preciso e veloce, durante il passato campionato ha collezionato 38 marcature nel torneo alla corte del presidente Tosi.

Ormai in pianta stabile nel giro della Nazionale guidata dal ct Sandro Campagna, arriva a Recco carico di entusiasmo e voglia di dimostrare tutto il suo valore. Praticamente un ritorno a casa sua, visti i sette chilometri che separano Bogliasco dalla città dei biancocelesti.

Sono molto contento, ho passato un anno positivo con lo Sport Management e adesso spero di meritarmi questa grande chance che la società ha voluto offrirmi – dichiara -. Penso che giocare per il Recco sia il sogno di tutti i pallanuotisti, da quando ero bambino ho guardo quei campioni e ho sempre cercato di diventare come loro. Chissà se lo diventerò mai, di certo farò di tutto. Sono felice per davvero e pronto a dare il massimo con questa società, mettendomi al servizio del tecnico e di tutti i compagni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.