Genova

Delibere di iniziativa popolare, oggi l’ultima raccolta firme: domani presidio a Tursi

Bus 39 amt

Genova. Oggi in Largo Pertini, dalle 11.30 alle 16, ultima gazebata per la chiusura della raccolta firme per le tre delibere comunali (due attualissime: quella contro la privatizzazione dei servizi pubblici essenziali, Amt, Atp e Amiu su tutti e quella sulla tutela del servizio idrico soprattutto alla luce dei recenti e disastrosi danni alle tubature), promossa da Forum Beni Comuni, Orsa Tpl Genova e Cub Trasporti.

Domani, giovedì 30 giugno, sempre dalle 11.30, sotto Palazzo Tursi ci sarà la consegna delle firme da parte del Forum Beni Comuni (Comitati di cittadinanza attiva) e dei Sindacati di Base Orsa Tpl Genova e Cub Trasporti.

Questi ultimi promuoveranno inoltre un presidio di autisti Amt contro gli ultimi atti di violenza e per il grave stato manutentivo dei bus.

leggi anche
Buche sulle strade di Genova
Asfalto pericoloso
Sulle strade di Genova tra buche e scrolloni: “Poi i bus si rompono e saltano le corse”
Raccolta firme di Orsa, Cub e Usb contro le privatizzazioni
Genova
Delibere contro le privatizzazioni, Tursi “non può” discuterle: promotori sul piede di guerra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.