Nuovo corso

Casarza Ligure, convocata la prima seduta del nuovo consiglio comunale

casarza ligure

Si terrà domani, giovedì 23 giugno, alle 20.30 presso la sala consiliare del Comune di Casarza Ligure, la prima seduta del Consiglio Comunale eletto a seguito del voto dello scorso 5 giugno.

Questo l’ordine del giorno:

1) Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e di compatibilità del Sindaco eletto direttamente e dei Consiglieri Comunali.
2) Giuramento del Sindaco.
3) Presa d’atto della comunicazione della nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vicesindaco e conseguenti incarichi a consiglieri comunali.
4) Costituzione dei gruppi consiliari e nomina dei capigruppo consiliari.
5) Presentazione delle linee programmatiche di governo.
6) Elezione Commissione Elettorale Comunale.
7) Indirizzi per la nomina, designazione e revoca rappresentanti comunali presso Enti, Aziende, Istituzioni.
8) Ratifica variazione di bilancio n.2 al bilancio di previsione 2016/2018 approvata in via d’urgenza con deliberazione di Giunta Comunale n.168 del 07/05/2016.
9) Proposta del Sindaco, ai sensi dell’art.10 dello Statuto Comunale, di elezione del Presidente Consiglio Comunale.
10) Eventuale elezione del Presidente del Consiglio Comunale ai sensi dell’art.10 dello Statuto Comunale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.