Denunciato

Borzonasca, la lite in famiglia degenera: picchia il padre e minaccia con bastone la matrigna

Borzonasca

Borzonasca. “Lesioni personali, minaccia e danneggiamento”. E’ la denuncia a cui dovrà rispondere M.C., 47 enne residente a Mezzanego, per aver picchiato il padre, durante una lite familiare.

La vicenda risale al 14 giugno scorso. La vittima che ha subito ferite guaribili in dieci giorni ha poi querelato il suo stesso figlio.

Il 47enne per altro aveva anche danneggiato una piazzola di cemento con il flessibile e aveva minacciato con un bastone la propria matrigna, 67 enne, intervenuta per bloccare la lite.

Più informazioni
leggi anche
San Martino Genova
Lesioni
Recco, lite in famiglia finisce a botte
carabinieri
In pieno
Lite in famiglia a Genova Sampierdarena: getta piatto dalla finestra e centra auto
carabinieri
Lite in famiglia
Lite in famiglia a Ceranesi, botte al marito: il figlio chiama i carabinieri
omicidio via tecci bolzaneto
Via tecci
Lite tra parenti a Pontedecimo per delimitare la proprietà: un morto e 3 feriti a coltellate

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.