Bottino da 1500 euro

Arenzano, “razzia” nei negozi: in manette coppia, specializzata in furti

Arenzano

Arenzano. Erano in due, marito e moglie. Lei lo aspettava in macchina, lui entrava nei negozi e li “razziava”. In tutto avevano raccolto un bottino (in capi d’abbigliamento) del valore di circa 1500 euro, frutto delle “visite” in diversi negozi di Arenzano. Fino all’ultimo colpo, che per merito di una delle vittime, non è andato in porto.

Dopo un breve inseguimento, il ladro e la sua complice sono stati presi e arrestati dai carabinieri per furto continuato in concorso. Si tratta di una coppia di coniugi di origini sinti, residenti in Piemonte, con già alcuni precedenti di polizia, nullafacenti. Parte della merce è stata recuperata e restituita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.