Finti ispettori

“Sua figlia è stata arrestata”: vendetta contro la prof, denunciati due studenti

telefono

Chiavari. Si erano qualificati come ispettori della Questura di Genova per comunicarle che la figlia era stata arrestata dopo essere stata trovata in possesso di droga. Ma era tutto falso e la bravata di due 19enni, uno dei quali alunno della donna, insegnante 55enne all’Istituto Tecnico Commerciale di Chiavari, è finita con una denuncia.

Ieri mattina i carabinieri di Lavagna, dopo mesi di indagini scaturite dalla denuncia-querela sporta lo scorso dicembre dalla professoressa, hanno identificato i giovani e li hanno denunciati per per “sostituzione di persona in concorso” e “molestie”. I fatti risalgono all’11 dicembre scorso, quando i due avevano effettuato le telefonate incriminate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.