In manette

Spacciava hashish: pusher 57enne arrestato a Sestri Levante

Hashish sequestrata a Sestri Levante

Sestri Levante. I carabinieri della radiomobile, coadiuvati dal personale stazione di Sestri Levante, hanno arrestato in flagranza di reato uno spacciatore di 57 anni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato intercettato nel centro di Sestri Levante e controllato.

Il tasca aveva 0,5 circa di hashish, già suddivisa in dosi, mentre la conseguente perquisizione domiciliare ha permesso di trovare ulteriori 8,5 grammi circa della stessa sostanza, nonché un bilancino di precisione, coltello a serramanico con la lama intrisa di hashish e materiale vario atto al taglio e confezionamento delle dosi.

L’arrestato è stato accompagnato presso il proprio domicilio di Sestri, a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.