Samp club

Romei , Soriano e Correa parlano del derby alla festa del Sampdoria Club Varazze e Cogoleto

I giocatori blucerchiati vogliono regalare, ai propri tifosi, la gioia di una seconda vittoria consecutiva

Sampdoria club Varazze e Cogoleto

Varazze.  Dopo il successo della scorsa stagione, ottenuto con la presenza di De Silvestri ed Obiang, il Sampdoria Club Varazze e Cogoleto ha mirabilmente organizzato una serata di festa blucerchiata, che ha visto la partecipazione dell’avvocato Antonio Romei e dei calciatori Roberto Soriano e Joaquin Correa, che hanno affrontato l’argomento derby, in programma domenica 8 maggio, con inizio alle ore 15.00.

Sia il capitano della Samp, Soriano, che “El Tucu” Correa, si sono soffermati sul fatto che il derby è sempre un match particolare, molto sentito dai giocatori e da tutti i tifosi, ai quali vogliono regalare la gioia di una seconda vittoria consecutiva, anche per riscattare la pessima prestazione di Palermo, dove gran parte dei giocatori sono sembrati con la testa altrove.

Parole che hanno riscaldato la platea blucerchiata ed in primis uno degli organizzatori, Stefano Bozzano, che al termine della serata ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita del meeting, augurandosi, altresì, di essere forieri, di un risultato positivo per gli amati colori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.