Spareggi promozione b

Rivarolese-Ortonovo, è la finalissima dei play off

Il Little Club G.Mora esce indenne dal terreno del Canaletto, al ritorno basterà un pareggio per festeggiare la salvezza

Athletic Club Liberi
Foto d'archivio

Genova. Sarà l’Ortonovo a disputare la finalissima dei play off (contro la Rivarolese) del campionato di Promozione, girone B.

Gli spezzini di mister Nardi si aggiudicano lo spareggio con l’Athletic Club di Mariani (nella foto), sconfitto 3-1.

“Los hombres del partido” per l’Ortonovo sono Rosati (autore di una doppietta) e Neri, mentre per i genovesi è Marraffa a realizzare la rete della bandiera.

Athletic Club: Boasi, Bagnato, Congia, Di Pietro, Marraffa, Pugliese, Lerini, Aprile, Balestrino, Di Maria, Zanna

Ortonovo: Franceschini, Santucci, Pegollo, Khalouq, Ceccarelli, Neri, Del Sarto, Cucurnia, Verona, Rosati, Lorenzini

Nella gara di andata della finale play out, il Little Club esce indenne dalla trasferta sul terreno del “Tanca” di  La Spezia, impattando (1-1) con il Canaletto.

Alla rete di Giannini, i “genoani” rispondono con Monticone, abile a realizzare un rigore molto “pesante”.

Canaletto: Perotto, Ceradelli, Fazio, Panarelli, Boggio, Bellavigna, Ambrosini, Kamagathé, Giannini, Papocchia, Cattani

Little Club G.Mora: Lorusso, Nacci, Trocino, Grisaffi, Allegretti, Lipani, Monticone, De Mattei, Grassi, Perino, Di Somma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.