Scadenza

Rapallo, il 16 maggio scade il pagamento per la prima rata della Tari

tari 2015
Foto d'archivio

Il Comune di Rapallo ricorda che lunedì 16 maggio è fissata la scadenza del pagamento della prima rata della Tari, la tassa sui rifiuti.

Scadenza che lo scorso anno è stata fissata in via straordinaria il 16 giugno (in concomitanza alle scadenze di Imu e Tasi) per avere la tempistica necessaria all’emissione dei bollettini e a una corretta informazione di servizio
ai cittadini essendo state determinate le tariffe con delibera di giunta del 7 maggio 2016.

Pertanto, quest’anno le scadenze della Tari sono nuovamente quelle previste dall’apposito Regolamento comunale, ossia 16 maggio (prima rata) e 16 novembre (seconda rata).

In questi giorni circa 25 mila contribuenti stanno ricevendo il plico contenente il modello F24. Tra loro, circa il 5% riceverà il documento esclusivamente tramite posta elettronica certificata (liberi professionisti, imprese eccetera). Il Comune invita quindi tali utenti a verificare propria pec in quanto indirizzo pubblico informatico di riferimento dell’impresa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.