Genova

Nuovo Galliera, Fds: “Centrodestra e centrosinistra al servizio delle speculazioni sanitarie curiali”

Generica

Genova. Il voto contrario dei gruppi Pd, Democratici di centro, Pdl (tranne Grillo), Progresso Ligure (tranne Gozzi), Lista Musso, Gruppo Misto, (astenuta Lega Nord), addirittura in contrasto con il parere della giunta Doria, alla mozione che esprime una valutazione negativa per aver privilegiato il finanziamento di un ospedale come il Galliera rispetto alla costruzione di un nuovo ospedale a ponente esprime con chiarezza la subordinazione di questi gruppi politici ai poteri speculativi che condannano il Ponente e la Valpolcevera a una sanità sempre più carente”.

Lo dice il capogruppo di Fds in consiglio comunale, Antonio Bruno, parlando di quanto accaduto oggi in consiglio comunale.

“Ma noi non molliamo”, conclude.

leggi anche
Generica
Misteriosa assenza
Nuovo Galliera, il Pd vota contro la giunta, ma il sindaco non c’è. E la mozione non passa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.