Tour live 2016

Marco Mengoni fa innamorare Genova: tutto esaurito al 105 Stadium fotogallery

Genova.  “Hai fatto innamorare tutta Genova stasera! Uno spettacolo coinvolgente, perfetto che ti fa tornare a casa con il sorriso! Grazie Marco”. “Questo non è un concerto è uno spettacolo mozzafiato”. “Grandi emozioni stasera e Genova ha risposto con entusiasmo e calore… l’hai notato anche tu! Grazie Marco, unico come sempre in mezzo (proprio in mezzo!) al tuo esercito”.

Sono solo alcuni dei commenti dopo il concerto di Marco Mengoni al 105 Stadium di Genova Fiumara.Cinquemila persone, uno show mozzafiato, effetto speciali e una voce che lascia il segno. Tutto esaurito, neanche a dirlo, e fan, di ogni età, in delirio per la tappa genovese del Mengoni tour live 2016, in cui ha presentato il suo quarto album Le cose che non ho, seconda e ultima parte del progetto iniziato con Parole in circolo

Per l’occasione, sono stati messi in vendita ulteriori biglietti nel parterre in piedi. Per il cantante già ventiquattro dischi di platino,  dieci Music Awards e,  tre volte vincitore del Best European Act di Mtv. Ma anche dieci date sold out nei palazzetti di tutta Italia.

Il tour prosegue a Milano (6 maggio), Perugia (10 maggio), Roma (12 maggio), Acireale (15 maggio), Eboli (17 maggio), Livorno (19 maggio), e si concluderà all’Arena di Verona il 21 maggio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.