Serie b

La Virtus Entella e mister Aglietti si salutano

La società del presidente Gozzi e il tecnico Alfredo Aglietti hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto professionale, che scade il prossimo 30 giugno

Entella

Chiavari.  La Virtus Entella e il tecnico Alfredo Aglietti hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto professionale, che scadrà il prossimo 30 giugno.

Il presidente Antonio Gozzi desidera ringraziare il mister e il suo staff per la professionalità, l’impegno e l’entusiasmo profusi, qualità che hanno permesso di conquistare il miglior piazzamento nella storia del club.

Una stagione tutta in crescendo, costellata da vittorie di prestigio, giocando un calcio divertente, effetto dell’eccellente lavoro svolto insieme alla squadra.

Per questo la Virtus Entella augura ad Aglietti le migliori soddisfazioni nel raggiungimento di obiettivi ancora più importanti e prestigiosi.

“È’ stata una stagione bellissima – sottolinea il tecnico toscano– voglio ringraziare la società, l’intera rosa, composta da elementi con grandi valori, anche morali e la tifoseria per il sostegno e l’attaccamento che mi hanno sempre dimostrato; auguro, di tutto cuore, alla famiglia Entella di continuare ad ottenere i risultati che merita”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.