Visita di cortesia

Il Prefetto di Genova incontra l’ambasciatrice francese

ambasciatrice francesce

Il Prefetto di Genova, Fiamma Spena, ha ricevuto, nel pomeriggio di ieri 4 maggio, in Prefettura, in visita di cortesia, l’Ambasciatrice Francese Catherine Colonna, accompagnata dal Prefetto delle Alpi Marittime Adolphe Colrat e dal Console di Francia a Ventimiglia Roger Brochiero.

Nel corso dell’incontro, il Prefetto e l’Ambasciatrice hanno esaminato i temi di maggiore attualità, soffermandosi sugli scambi culturali ed economici tra Liguria e Francia e sulle problematiche dell’immigrazione.
L’incontro, cordiale e fattivo, è stato occasione di reciproco scambio di riflessioni e considerazioni in merito alle questioni sovraesposte.

Il Prefetto ha sottolineato l’importanza di tali momenti di conoscenza e di scambio delle reciproche esperienze, manifestando la massima collaborazione a iniziative di comune interesse.
L’Ambasciatrice ha ringraziato per gli eccellenti rapporti di cooperazione nel contrasto alla immigrazione clandestina transfrontaliera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.