Guerre stellari

Il giorno di Star Wars, tra spade laser e cavalieri jedi a De Ferrari

Genova. Forse non tutti sanno che nella frase “che la forza sia con te” in inglese e’ racchiusa la data del 4 maggio. È proprio per questo motivo che la giornata di oggi è’ stata scelta come data mondiale di “star wars”.

Per celebrarla anche a Genova, come in molte città del mondo, si sono tenute iniziative dedicate alla saga. Durante la giornata piazza de Ferrari si è animata di spade laser e guerrieri jedi che hanno distribuito gadget e materiale a tema alle tante persone, molti ovviamente i bambini, che si sono messe pazientemente in coda per un selfie con i propri beniamini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.