Elezioni alle porte

I comunisti tornano a Portofino: domani focaccia, vino e musica in piazzetta

Portofino. Domani, sabato 28 maggio, dalle 10 alle 13, il Partito Comunista dei Lavoratori sarà in piazzetta a Portofino con i propri candidati, con vino bianco di Santa Giulia, focaccia e la chitarra del cantautore Nicola Rollando di Sestri Levante che proporrà canti popolari (da Bella Ciao a Potere Operaio).

“L’appuntamento vale per tutti, residenti votanti, turisti e amici – si legge in una nota – Ci dispiace che gli altri candidati si siano polverizzati come se avessero qualcosa da nascondere, evidentemente hanno preferito coltivare i loro orticelli senza confrontarsi mettendoci la faccia. Già lo sapevamo che a Portofino la cosa pubblica viene gestita come se fosse cosa privata. Già lo sapevamo che a Portofino la pubblica amministrazione viene gestita come se fosse la succursale del salotto di qualche famiglia. Questo non ci ha impedito di metterci la faccia, di proporre le nostre idee e di divertirci, perché noi non abbiamo interessi da coltivare, noi non abbiamo nulla da nascondere”.

Come nello scorso fine settimana, quindi, il candidato sindaco Piero Bruno e gli altri della lista saranno in piazza per volantinare e dare risposte a chiunque sia interessato al loro programma elettorale.

leggi anche
Pcl a Portofino
Elezioni
I comunisti “assaltano” la piazzetta dei vip, il video del Pcl: “Portofino libera!”
Pcl in piazzetta a Portofino
Elezioni portofino
“Bella Ciao” e bandiere rosse in piazzetta a Portofino: il Pcl chiude la campagna elettorale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.