Molo archetti

Giallo a Pegli: recuperato cadavere in mare

pericolo petrolio

Genova. Il corpo di una donna, dall’apparente età di 60/70 anni, al momento ancora non identificata, è stato ritrovato questa mattina in mare, di fronte al Molo Archetti, davanti alla Navebus.

La segnalazione è arrivata da un passante che ha avvertito le forze dell’ordine. Sul posto la Guardia Costiera ha recuperato il cadavere.

Secondo quanto si apprende la donna avrebbe avuto ferite alla testa compatibili con una caduta. Sono in corso le rilevazioni della Polizia Scientifica, con l’ausilio della pattuglia Alfa 7 a fini di indagine.

Più informazioni
leggi anche
pericolo petrolio
Tragedia
Cadavere in mare a Pegli: identificata la vittima

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.