Erano due

Genova, un’altra rapina: preso per il collo e buttato a terra per il cellulare

caricamento via turati notte

Genova. Un’altra rapina nel cuore di Genova, a pochi giorni di distanza dall’ultima avvenuta sabato notte in piazza Matteotti.

Anche in questo caso l’aggressione è avvenuta verso l’1 del mattino, questa volta però in piazza Turati. Vittima, un 56enne genovese di Pegli, che ha denunciato ai Carabinieri della Maddalena, di essere stato preso per il collo da due sconosciuti, fatto cadere a terra, e derubato di telefono cellulare e portafoglio, che conteneva una modesta somma di denaro.

L’uomo fortunatamente non ha riportato ferite. I due sono scappati. Indagini in corso, da parte degli stessi militari e personale del Nucleo Operativo della Compagnia CC di Ge-Centro.

leggi anche
Albenga, nuovo pattuglione dei carabinieri in piazza del Popolo
Piazza matteotti
Genova, rapina in centro: caccia ai due
polizia notte
Sequestro di persona
Picchiano il domestico, lo legano e rubano in casa: violenta rapina a Genova
Caruggi, vicoli notte
Rapina ed estorsione
Ricattava e minacciava le vittime nel centro storico: rapinatore seriale in manette
coltello
Zona principe
Coltello alla gola all’autista: coppia di rapinatori ruba taxi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.