Botte

Genova: picchiata dal marito, finisce in ospedale

Pronto soccorso di Villa Scassi

Genova. Ieri pomeriggio, una donna residente in piazza Petrella a Rivarolo, ha chiamato i carabinieri dopo essere stata picchiata dal marito.

Il Carabiniere di Quartiere della stazione locale ha tranquillizzato la 50enne, che ha raccontato quanto fosse accaduto poco prima. A seguito di una lite, infatti, il marito l’aveva spintonata e picchiata per poi andare via.

La donna era caduta a terra e lamentava forti dolori a una gamba. Trasportata con ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Villa Scassi” di Sampierdarena, si è riservata di adire alle vie legali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.