La Fotonotizia di Genova24

Ingegnosa

Genova, la turista con lo sgabello pieghevole

turista con la sedia

Genova. Camminare su e giù per Genova è sicuramente stancante per un turista: i continui saliscendi non sono comuni a tutte le città. Così qualcuno si ingegna per avere qualche momento di riposo anche durante una breve sosta al semaforo.

Una turista in piazza De Ferrari ha deciso di attendere il verde al semaforo utilizzando uno sgabello pieghevole. Resta solo da capire se non sia più faticoso portarsi dietro questo “aiuto” nei momenti di stanchezza che camminare per cercare la prima panchina libera.

turista con la sedia

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.