Schianto

Genova, incidente sull’A12: auto si ribalta in galleria

L'autostrada è rimasta chiusa per circa un'ora

Genova. Incidente poco dopo le 14 sull’autostrada A12, in direzione Livorno. Per cause ancora da accertare, il conducente di una macchina ha perso il controllo nella galleria del Veilino e il mezzo si è ribaltato, finendo per fermarsi su un lato.

Sul posto sono immediatamente intervenuti polizia, 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Genova Est, che hanno messo in sicurezza l’auto, per poi liberare la corsia. Per fortuna il conducente del mezzo era riuscito ad uscire da solo e non ha riportato gravi ferite.

L’autostrada è rimasta chiusa per quasi un’ora.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.