Cronaca

Genova, il 26 maggio sciopero regionale dei settori pubblico e privato

tursi

Genova. Le Organizzazioni Sindacali USB FP CGIL – CISL FP – CISL-FISASCAT – FNS-CISL – UIL FPL – UIL PA – UILTuCS, hanno proclamato uno sciopero generale regionale pluricomparto pubblico e privato, ricomprendente tutto il personale delle aree Dirigenza e non Dirigenza del settore pubblico del Comparto Regioni Autonomie Locali, per l’intera giornata di giovedì 26 maggio.

L’astensione è stata proclamata nel rispetto della disciplina dei servizi pubblici essenziali per il mancato rinnovo dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro; Blocco per la contrattazione integrativa di secondo livello; Problematiche organizzative con pesanti ricadute sui lavoratori derivanti dal processo di revisione degli assetti delle istituzioni e dei servizi pubblici sul territorio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.