Direzione ponente

Traffico ko: auto in avaria in sopraelevata, gru in zona tribunale

maxi gru tribunale via delle casacce

Genova. Mattinata complicata per il traffico genovese. Dopo il blocco temporaneo in Valpolcevera per la protesta degli edili del Terzo Valico a Trasta, rallentamenti si sono registrati in sopraelevata in direzione ponente, all’altezza di Dinegro per un’autovettura in avaria. Sul posto gli agenti della PM e il carro attrezzi per soccorso.

Inoltre una maxigru è all’opera in via delle Casacce in zona Tribunale creando altri disagi alla circolazione in centro.

Anche in autostrada la situazione è critica: si registrano code per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, in uscita a Genova Bolzaneto, tra il bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto e ancora coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova. Inoltre si ricorda che l’uscita di Ronco Scrivia è chiusa al traffico fino alle 06 del 6 maggio per lavori. Uscita consigliata provenendo da Milano: Isola del Cantone. Uscita consigliata provenendo da Genova: Busalla.

Più informazioni
leggi anche
protesta edili trasta
Nuova proroga
Trasta, la protesta degli edili del Terzo Valico: sciopero fino a domani sera

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.