Liguria

Conservatori e Riformisti entrano in consiglio comunale a Genova

palazzo tursi comune genova

Liguria. L’eurodeputato Raffaele Fitto fondatore del movimento Conservatori e Riformisti ha recentemente nominato Armando Ezio Capurro coordinatore regionale.

Capurro si è subito attivato in tutta la Regione per trovare adesioni al movimento che intende interpretare al meglio i valori dell’area moderata del centrodestra.

I consiglieri comunali di Genova Franco De Benedictis e  Salvatore Mazzei che attualmente fanno parte del Gruppo Misto hanno già aderito al movimento e auspicano che quanto prima altri consiglieri comunali seguano la stessa strada.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.