Scomparso

Chiavari, scappa da casa: apprensione per Matteo

matteo scomparso

Chiavari. Grande apprensione a Chiavari per la scomparsa di un ragazzo di 13 anni. Matteo è scappato da casa il 3 maggio e da martedì non ha più dato notizie di sé. I familiari, comprensibilmente molto preoccupati, hanno lanciato più appelli. Anche la trasmissione Chi l’Ha visto, in onda ieri sera, si è occupata del caso.

Al momento della scomparsa Matteo, che ha occhi verdi, capelli biondi ed è altro 1,65, indossava scarpe bianche, maglia bianca a maniche corte, felpa e jeans grigi, zainetto scolastico nero, pantaloni grigio chiaro e cappello con scritta NY.

Chi lo vedesse può contattare il numero 348.5615056, la redazione della trasmissione o le autorità di Chiavari.

Più informazioni
leggi anche
frecciabianca
Pene d'amore
Genova, ragazza 15enne scappa da casa: bloccata a Mestre
polizia, arresto
Fuga da genova
Scappano di casa: coppia di 13enni ritrovata nell’entroterra di Sanremo
polizia municipale ceriale
Cronaca
Era scappata da 2 giorni, 14enne trovata a Genova riaccompagnata nella casa famiglia
matteo scomparso
Lieto fine
Chiavari, 13enne scappa da casa: ritrovato a Santa Margherita

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.