Self service

Castelletto, “crociata” contro le deiezioni canine: i sacchetti li trovi nel muro

Genova“Self Service sacchetti per cacche di cani..farne buon uso”. E’ il curioso stratagemma che un abitante di Castelletto, si immagina stufo del continuo “percorso ad ostacoli”, ha ideato per contrastare l’annoso problema delle deiezioni canine.

Così in Salita Emanuele Cavallo, come immortalato e poi postato sul gruppo Facebook Sei Di Castelletto Se, all’interno di una cavità nel muro di pietra è comparso “il kit”: sacchetti e guanti per togliere le cacche di Fido e tenere pulita la strada.

(Foto Romano Rocchi, gruppo Facebook Sei di Castelletto se)

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.