Tragedia

Cadavere in mare a Pegli: identificata la vittima

pericolo petrolio

Pegli. E’ stata identificata dalla polizia la salma ritrovata l’altro ieri tra gli scogli al Molo Archetti di Pegli. Si tratta
di una di una sessantottenne residente a San Salvatore Monferrato, che a detta del figlio era da tempo molto giù.

Questo potrebbe far pensare che la donna possa essersi tolta la vita, ma allo stato attuale gli agenti della squadra mobile che indagano sul decesso non escludono l’ipotesi della disgrazia.

La donna, infatti, potrebbe essere scivolata e caduta in mare. Scartata invece la possibilità un’aggressione a scopo di rapina: in tasca della donna c’era il portafoglio con 55 euro e al collo aveva una collanina d’oro. La denuncia della scomparsa è stata presentata ieri dal figlio al rientro da una vacanza negli Usa.

leggi anche
pericolo petrolio
Molo archetti
Giallo a Pegli: recuperato cadavere in mare

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.