Lavori in corso

Busalla, interruzione idrica il 26 maggio

rubinetto senz'acqua

Mediterranea delle Acque comunica che, a seguito di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione idrica, il giorno giovedì 26 maggio 2016 dalle ore 8.00 alle ore 22.00 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie del Comune di Busalla:

Via Martiri del Turchino
Via Martiri di Voltaggio
Via Cascine
Via al Dovese
Via della Libertà

Potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione nelle zone limitrofe. Si comunica inoltre che, in fase di ripristino e riapertura delle condotte di distribuzione, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidimento dell’acqua potabile. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati a data da destinarsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.