Elezioni portofino

“Bella Ciao” e bandiere rosse in piazzetta a Portofino: il Pcl chiude la campagna elettorale

Portofino. Una chitarra, bandiere rosse in piazzetta e volantinaggio. Sulle note di “Bella Ciao”, “Potere Operaio” e altri canti popolari suonati dal cantautore Nicola Rollando di Sestri Levante, si chiude la campagna elettorale del Partito Comunista dei Lavoratori a Portofino.

“Un appuntamento per tutti, residenti votanti, turisti e amici – dichiarano il candidato sindaco Piero Bruno e gli altri membri della lista – Ci dispiace che gli altri candidati si siano polverizzati come se avessero qualcosa da nascondere, evidentemente hanno preferito coltivare i loro orticelli senza confrontarsi mettendoci la faccia. Già lo sapevamo che a Portofino la cosa pubblica viene gestita come se fosse cosa privata, ma questo non ci ha impedito di metterci la faccia, di proporre le nostre idee e di divertirci, perché noi non abbiamo interessi da coltivare, noi non abbiamo nulla da nascondere”.

Focaccia e vino di Santa Giulia per tutti, ma questa volta non più in via Roma come lo scorso sabato, bensì proprio nella storica piazzetta, conosciuta da tutti per le “passerelle” dei vip. Alle elezioni manca ormai una settimana e il Pcl ha voluto concludere il proprio percorso così, in modo diverso da tutte le altre liste.

leggi anche
Pcl a Portofino
Elezioni alle porte
I comunisti tornano a Portofino: domani focaccia, vino e musica in piazzetta
Pcl a Portofino
Elezioni
I comunisti “assaltano” la piazzetta dei vip, il video del Pcl: “Portofino libera!”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.