Senza patente

Arrestato al casello di Rapallo: trasportava oltre 150 pannelli fotovoltaici rubati

casello autostradale rapallo

Rapallo. E’ stato notato dai militari del Nucleo Radiomobile di Chiavari alla guida di un furgone Iveco ed è stato bloccato al casello autostradale di Rapallo anche grazie all’ausilio dei colleghi della stazione locale e di quella di Santa Margherita.

Il conducente, un marocchino di 29 anni, residente in provincia di Salerno, guidava senza patente e quindi è stato perquisito il suo mezzo. All’apertura della porta posteriore il furgone sembrava trasportare semplicemente alcuni elettrodomestici ma, dopo averli scaricati dal mezzo, i militari hanno trovato 155 pannelli solari fotovoltaici, poi risultati rubati nello scorso mese di aprile in provincia di Lecce.

Il veicolo e la merce, che probabilmente sarebbe stata rivenduta in Liguria, sono stati sequestrati in attesa di riconsegnare i pannelli fotovoltaici ai legittimi proprietari. Il conducente, invece, è stato arrestato per il reato di ricettazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.