Assemblea

Appalti Iren, lavoratori in agitazione: “Il bando produrrà disoccupazione”

Appalti Iren, il corteo contro Tursi

Genova. I lavoratori impiegati negli appalti acqua e gas sono circa 200 e sono fortemente preoccupati per il loro futuro lavorativo. Lo rendono noto i sindacati che annunciano per oggi, a partire dalle 15, in Municipio Media Val Bisagno, un’assemblea pubblica degli edili del comparto.

“Il bando della stazione appaltante Iren – si legge in una nota di Fillea Cgil Filca Cisl Feneal Uil – produrrà effetti nefasti sull’occupazione: per questi motivi l’assemblea ne chiederà la sospensione. Durante l’assemblea verranno illustrati i contenuti del bando e concordate le modalità di mobilitazione del personale del comparto”.

leggi anche
Appalti Iren, il corteo contro Tursi
Genova
Appalti Iren, corteo contro Tursi: “Un silenzio vergognoso”
Appalti Iren, il corteo contro Tursi
Genova
Appalti Iren: il corteo unitario finisce a Tursi, ma non si ferma la protesta
Appalti Iren: presidio dei lavoratori di Coget
Presidio
Appalti Iren, continua la protesta: presidio in via San Giacomo e Filippo
edili manifestazione
La protesta
Ancora nulla di fatto a Tursi, gli edili degli appalti Iren arrivano in Regione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.