Lettera al direttore

Antonio Bruno, lettera a Doria: “Non si dia la colpa a noi”

Leggo oggi che i motivi della “diserzione” di una parte della sua maggioranza risiederebbe nella sinistra massimalista che non sa governare.

Se governare significa chiudere il portone di palazzo Tursi a cittadini e lavoratori che rivendicano diritti, allora si non sappiamo governare.

Non sono convinto che governare alluda a non rispettare alcun impegno assunto in campagna elettorale che Le ha permesso di vincere le primarie del centro sinistra e poi le elezioni comunali.

Discontinuità sulle Grandi Opere per tutelare il territorio, salvaguardare i servizi pubblici dagli appetiti dei fondi internazionali finanziari, rendere partecipi i cittadini alla cosa pubblica, valorizzare le periferie a partire dal lato sanitario senza piu’ favorire il solito Galliera, difendere i lavoratori in crisi per gare fatte per far vincere chi offre di meno, sono gli obiettivi per cui siamo stati eletti.

Si può cambiare idea ma non si dia la colpa a noi.

Antonio Bruno, capogruppo FdS in Consiglio Comunale

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.