Beccato

Amianto e altri rifiuti pericolosi: 3 mila mq di terreno sequestrati a Cogoleto

pannelli fibra amianto
Foto d'archivio

Cogoleto. Ieri mattina, il personale dell’aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Arenzano, a conclusione di accertamenti, ha denunciato un 50enne di Cogoleto per attività di raccolta, gestione e stoccaggio di rifiuti ed altro.

L’uomo, che sta costruendo una casa su un altro appezzamento di terra, senza alcuna licenza raccoglieva rifiuti speciali in un terreno di sua proprietà.

I militari hanno trovato amianto, oli esausti, laterizi e molto altro materiale. L’intera area, di circa 3 mila mq, è stata sequestrata.

leggi anche
Discarica abusiva Boissano
A san pietro
Discarica abusiva a Rapallo: 4 tecnici del Comune accusati della gestione
via piombelli
Tempi brevi
Nuova discarica abusiva in via Piombelli a Certosa, Tursi: “Presto via a lavori bonifica”
Sequestro discarica abusiva ed edificio a Torriglia
La scoperta
Torriglia, scoperta discarica abusiva di auto: sequestrato anche un fabbricato
rifiuti pericolosi vernici bolzaneto
In tre vie
Bolzaneto, abbandonati 400 bidoni di vernice

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.