Domani

Al Mercato del Carmine grigliata con le carni delle valli genovesi

grigliata, barbecue, pasquetta
Foto d'archivio

Genova. Domani, sabato 7 maggio, dalle ore 18, al Mercato del Carmine di Genova, appuntamento con “Barbecoa”, protagoniste le carni della produzione dell’entrotrerra di Genova: proposta una grigliata mista con i prodotti abitualmente offerti al banco macelleria del Mercato.

Le carni delle valli genovesi saranno in abbinamento con un prodotto di qualità friulano, una sorta di gemellaggio tra tipicità locali di due diverse regioni: la birra Castello, realizzata nello stabilimento di Porto Nogaro.

La grigliata sarà accompagnata da musica dj.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.