La gara

Podio tutto keniota per la Mezza Maratona di Genova fotogallery

Ha corso anche il ministro della Difesa Roberta Pinotti

Tantissimi partecipanti per la Mezza Maratona di Genova, che si è disputata questa mattina. Al termine del percorso nel cuore della città i trionfatori sono tutti kenioti. A vincere Moses Wamaitha in 1h 03’07” seguito dai connazionali Edwin Kipkorir (1h 03’46”) e Paul Tiongik (1h 03’51”).

Tra le donne, la genovese Emma Quaglia è arrivata seconda dietro a Mary Wanjohi Wangari che ha vinto con 1h 14’28”, terza Pauline Eapan.

Anche il ministro della Difesa Roberta Pinotti ha partecipato alla ‘Corri Genova’, evento collaterale. Il ministro ha compiuto il percorso di 13 km in 1h 39’00” collocandosi alla 1528 posizione.

Più informazioni
leggi anche
PIC 1792
Viabilità
Mezza Maratona di Genova: tutte le modifiche alla viabilità
MEZZA MARATONA DI GENOVA
I top runner
Una corsa tra tesori e bellezze della Superba: torna la Mezza di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.