Oltraggio

Mostra il dito medio ai carabinieri: denunciata

carabinieri

Genova. E’ stata fermata in Corso Perrone dai carabinieri, durante un normale controllo stradale e non l’ha presa bene: con atteggiamento palesemente insofferente, invece di mostrare i documenti ai militari, ha tirato fuori il dito medio sinistro, ripetutamente.

Ma la bravata le è costata cara: la donna, di origini ecuadoriane, è stata denunciata per “oltraggio a pubblico ufficiale”.

Più informazioni
leggi anche
Bus 39 amt
In manette
Genova, insulta i carabinieri dal bus: giovane arrestato anche per spaccio
polizia municipale
Per una multa?
Sfascia la macchina della Municipale con la mazza da baseball: denunciato operaio
tensione angeli del fango polizia
La condanna
Alluvione Genova, “Sbirri di mer.., andate a sporcarvi le divise”: angelo del fango condannato per oltraggio, multa da oltre 4 mila euro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.