Chiavari

Maurizio Barsotti incontra l’esponente della comunità islamica Majid Farah

Maurizio Barsotti incontra Majid Farah

Chiavari. Il Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Barsotti ha incontrato questo pomeriggio presso il Palazzo Comunale Majid Farah, esponente della comunità islamica del Tigullio e figlio del Presidente del Centro Culturale Islamico della comunità, attualmente all’estero.

Barsotti, dicendosi dispiaciuto che alcuni suoi commenti su post altrui, scritti frettolosamente, siano stati fraintesi, ha voluto chiarire ulteriormente la buona fede del suo pensiero e delle sue intenzioni, sottolineando la sua vicinanza alla comunità islamica per la quale nutre rispetto e profonda stima.

Così Majid Fahrad : “Conoscendo il dottor Barsotti da una vita, ho letto quei commenti e non mi sono assolutamente sembrati rivolti contro il mondo arabo, ancor meno contro quello musulmano; sono frasi dette in un contesto particolare, quello dei social networks, soggette quindi a varie interpretazioni, ed è qui che nascono gli equivoci. In ogni caso il dottor Barsotti ha dimostrato correttezza, ha tenuto ad incontrarmi e a precisare ulteriormente – anche se per quel che mi riguarda non ce n’era bisogno – che da parte sua non c’è stata assolutamente alcuna intenzione di offendere nessuno e questo conferma la sua buona fede e ciò che comunque, sinceramente, avevo già pensato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.