Eccellenza

La Voltrese festeggia la salvezza direttarisultati

Cairese-Rapallo e Busalla-Baiardo si affronteranno nei play out

Legino-Voltrese
Foto d'archivio

Genova.  In un ” Felice Borel” stracolmo di tifosi festanti, il il Finale si congeda dal campionato di Eccellenza, pareggiando (0-0) con il Busalla, che grazie al pareggio, affronterà in casa, nei play out, il Baiardo.

Finale: Porta, Molinari, Spadoni, Scalia, Scarrone, De Benedetti, Cocurullo, Genta, Vittori, Jawo, Anselmo

Busalla: Bartoletti, Matarozzo, Mancuso, Boccardo, Monti, Ottoboni, Molon, Rizzo, Velastegui, Roselli, Cagliani

La Cairese supera, in rimonta, il Baiardo, ma la vittoria non basta ai bormidesi per salvarsi direttamente, in quanto il Valdivara supera (3-2) il Rapallo (che i gialloblù affronteranno nei play out), mentre nella seconda gara il Busalla se la vedrà con il Baiardo. Nella gara odierna Bresci e compagni, sotto di una rete realizzata da Tavarella, ribaltano il risultato, grazie ad una doppietta dello scatenato Sanci.

Cairese: Giribaldi, Manfredi, Bresci, Spozio, Nonnis, Prato, Torra, Salis, Monticelli, Sanci, Migliaccio

Baiardo: Bianchi, Boschini, Billardello, Poggi Gl., Gasti, Simonetta, Richter, Rattini, Taravella, Cocuzza, Lombardo

Nell’anticipo di sabato Magra Azzurri e Sanremo pareggiano 2-2, rimandando il tutto allo spareggio di domenica 1 Maggio.

Boggiano e Cardillo realizzano le reti che permettono alla Voltrese di vincere il match salvezza con il Rivasamba

Ventimiglia e Sammargheritese si congedano a suon di goal (4-4) dal campionato, al pari di Sestrese e Genova Calcio, che danno vita ad un match spettacolare, terminato 3-2 a favore dei verde stellati di Podestà.
I padroni di casa, due volte in vantaggio con Anselmi e Merialdo, vengono  ragginuti per merito di Rossi e Massara, ci pensa Minardi, al 93°, a realizzae il match point.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.