Promozione b

Il San Desiderio vince a Sarzanarisultati

Lagaccio e Little Club sono sempre invischiati nella zona play off.

MOLASSANA - SAN DESIDERIO 0-0 PROMOZIONE GIRONE B
Foto d'archivio

Genova. Il Moconesi perde il match con la Rivarolese (2-1, Pelosin e doppietta di Sighieri), ma festeggia davanti al proprio pubblico la vittoria del campionato.

Moconesi: Guzzo, Pelosin, Rugari, Malatesta, Sambuceti, Dondero, Trebini, Bacigalupo, Oneto, El Hilali, Viale
Rivarolese: Lo Vecchio, Sugrenti, Grillo, Orero, Sanna, Occhipinti, Tarsimuri, Sangiuliano, Denaro, Sighieri, Chiarabini

Il Serra Riccò fa suo il derby con il Little Club, vincendo 4-2 ( doppietta di Lo Bascio, Poggioli, Re per i polceveraschi, Lipani e Monticone per i “genoani”).

Serra Riccò: Fuselli, Burdo F., Sardu, Federici, Bianchi, Termini, Ronco, Poggioli, Lobascio, Albanese, Re
Little C. Genoa: Lorusso, Nacci, Trocino, Grisaffi, Beninati, Lipani, Monticone, De Mattei, Grassi, Perino, Di Somma

L’Athletic Club consolida il terzo posto, dopo il successo (2-1) nei confronti del San Cipriano.

San Cipriano: Traverso, Semino D., Villa, Bondelli, Merlo, Stefanzl, Fili, Zanforlin, Piroli, Rizqaoui, Siani

Athletic Club: Boasi, Zanna, Fasciolo, Bagnato, Marraffa, Pugliese, Lerini, Aprile, Balestrino, Romei, Albertelli

Il Lagaccio, con il d.s Alfio Scala in panchina al posto dell’esautorato Cazzola, travolge 8-0 il Colli di Luni, presentatosi in campo con una leva giovanile.

Una rete di Novelli consente al San Desiderio di espugnare Sarzana e di rimanere, a novanta minuti dal termine, fuori dalla zona play out.

Il Molassana non fa sconti e condanna alla sconfitta (4-2) il Golfo Paradiso, che rimane sconsolatamente seduto sull’ultimo gradino della classifica.

Golfo Paradiso: Cellerino, Brunelli, De Marchi, Martini, Gioka, Pons, Paffumi, Grilli, Olmo, Pozzo, Paterno

Molassana: Kouvatzis, Giacopetti, Garibaldi, Ansaldo, Madaio, Barsacchi, Caramello, Franceschini, Arlandini, Tabiolati, Mazzarello

Il Ceparana supera il Casarza per 4-2 scavalcando il Golfo Paradiso, mentre il match tra le spezzine Ortonovo e Canaletto termina 1-1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.