Promozione b

Il Golfo Paradiso retrocede in Prima Categoriarisultati

Little Club - Canaletto si incontreranno nei play out.

moconesi calcio
Foto d'archivio

Genova.  Il campionato di Promozione, girone B, esprime i verdetti finali: il Moconesi è promosso in Eccellenza, Athletic Club e Ortonovo si affronteranno nei play off e la vincente se la vedrà con la Rivarolese.
Il Golfo Paradiso retrocede in Prima Categoria, mentre la sfida play out vedrà di fronte Little Club – Canaletto.

Nell’ultimo turno, l’attenzione è tutta  incentrata sulla coda della classifica:  il Lagaccio di Scala vince (1-0, Marelli) in casa del Canaletto  e festeggia la salvezza matematica.

San Desiderio (salvo in extremis) e San Cipriano danno vita ad un incontro pirotecnico, che termina sull’insolito risultato di 5-5; il Little Club è sconfitto a domiclio dal Golfo Paradiso, la cui vittoria non serve ad evitare un’amara retrocessione, al pari del Ceparana (7-1 sul Colli di Luni) che scende in Prima Categoria.

Athletic Club e Ortonovo pareggiano 1-1, dandosi appuntamento nei play off, dove si ritroveranno di fronte.

Il Serra Riccò vince (1-0) a Casarza Ligure, mentre la Rivarolese schianta (4-1) la Sarzanese ed i neo campioni del Moconesi perdono (2-1) in casa del Molassana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.