Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, Lega Nord: Stefano Garassino nuovo segretario provinciale

Più informazioni su

Genova. Stefano Garassino, direttore del CIV di piazza della Vittoria e già Vice Segretario provinciale della Lega Nord Liguria, è il nuovo Segretario Provinciale di Genova. Questo il risultato della votazione avvenuta ieri sera, nel corso del Congresso Provinciale svoltosi a Genova presso i locali del Ristorante “ Il Focone ”.

Garassino, 47 anni, subentra a Franco Senarega, attualmente Consigliere Regionale, carica che ricopriva dal dicembre 2013.

Laureato in Lettere e Filosofia, presso l’Università di Genova, Garassino ha ricoperto il ruolo di Capogruppo nel Municipio 1° Centro-est. Attualmente è Presidente dell’Associazione Eventi Liguri del III° Millennio, Direttore del CIV di piazza della Vittoria e membro della Regione Liguria nella sezione Cultura.

Il Congresso ha inoltre eletto il nuovo Consiglio Direttivo Provinciale formato da: Costa Mario Alessandro – Consigliere del Municipio I° Centro–est; Ferruzzi Giorgio – Consigliere del Municipio III° Bassa Val Bisagno; Fontana Lorella – Membro del direttivo della sezione Genova Sampierdarena; Gamalero Armando – Membro del direttivo sezione Ronco Scrivia; Rossetti Maria Rosa – Consigliere del Municipio IX° Levante; Scaffardi Silvio – Membro del direttivo sezione Genova Ponente; Trazzi Roberto – Membro del direttivo sezione di Arenzano;

“Sono molto onorato di prendere il testimone da Franco Senarega – ha dichiarato Stefano – e il voto unanime dimostra quanto la Lega Nord sia compatta nelle scelte importanti e mi dà maggior carica nell’affrontare al meglio, insieme al mio direttivo provinciale, ai Segretari di sezione e ai militanti, le prossime sfide elettorali, prima tra tutte le prossime amministrative di Genova, dove la Lega Nord dovrà essere protagonista sempre nell’interesse dei cittadini – ha concluso – e nell’aiuto ai nostri cittadini, specie quelli piu’ in difficoltà” .

Alla serata sono intervenuti il Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria, Edoardo Rixi , insieme a Francesco Bruzzone e Sonia Viale.

Più informazioni su