Endorsement

Comitato SìBluePrint: “L’impegno di Renzi conferma che l’opera è fondamentale per Genova”

Renzo Piano dona il Blue print a Comune, Regione e autorità portuale
Foto d'archivio

Genova. Il comitato SìBluePrint fa sapere di aver accolto con grande soddisfazione la notizia che il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha assicurato l’impegno del governo per la realizzazione del progetto Blue Print, considerandolo fin d’ora di rilevanza nazionale.

“Questa importante dichiarazione – si legge – conferma quanto da tempo abbiamo con forza sostenuto: il Blue Print è un’opera fondamentale per la rinascita di Genova, per lo sviluppo del lavoro, del turismo e dell’eccellenza delle riparazioni navali. Terremo alta l’attenzione affinché questa chiara posizione governativa comporti una serie di azioni nazionali e locali conseguenti. Il Blue Print deve partire al più presto, ed essere realizzato in tempi brevi e certi. Guardando al futuro con forte determinazione e ragionevole ottimismo, pensiamo che Genova debba e voglia risalire la china per ritornare ad essere una grande città”.

leggi anche
Renzo Piano dona il Blue print a Comune, Regione e autorità portuale
Genova
Blueprint, nuovo passo avanti: siglata convenzione tra Comune, Autorità Portuale e Spim

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.