La decisione

Comitato portuale: proroga “con riserva” ai Saloni Nautici per l’uso della Darsena

comitato portuale su nuova borgo terminal

Genova. Il Comitato portuale ha prorogato sino al 31 dicembre 2016 la concessione in favore della società “I Saloni Nautici srl” per quanto riguarda la Nuova Darsena Nautica della Fiera.

Tale concessione potrà essere sospesa per il periodo di allestimento, svolgimento e disallestimento del Salone Nautico in caso di offerta migliore per l’organizzazione di detta manifestazione.

Dopo lunga discussione, il Comitato ha poi negato l’autorizzazione all’esercizio delle operazioni e dei servizi portuali presentato da “Nuovo Borgo Terminal” (nella foto) dando seguito all’istruttoria motivata presentata dalla struttura di Autorità portuale. Ciò nonostante, in attesa di nuova documentazione, proseguono le procedure amministrative per la verifica dei canoni di concessione relativi allo stesso richiedente.

Prima di aggiornare la seduta, che continuerà in prosecuzione venerdì 13 maggio, è stata definita la contrattazione di secondo livello per i quadri e gli impiegati dell’Autorità portuale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.